Scuolissima.com - Logo

Come trasformare un file da Word a PDF

Nella vita di tutti i giorni il computer ha praticamente sostituito la carta e la penna; se un tempo inviavamo le lettere adesso si inviano le email e se un tempo i curriculum per candidarsi in un luogo di lavoro si dovevano consegnare di persona adesso invece sono le stesse aziende per questione di tempo e per una migliore selezione che preferiscono l'invio di curriculum tramite posta elettronica. Questo perché per ragione di privacy un documento Word può essere facilmente modificabile mentre il foglio PDF non lo è sin da subito a meno che non venga convertito nuovamente da PDF a Word.

Chi sta cercando un programma per uso scolastico oppure da usare in ufficio in grado di convertire un file da Word a PDF deve scaricare un file che prende il nome di PDF995, sotto troverete il link per il Download.

Scarica ora: PDF995



Se non riuscite a scaricarlo da Softonic, potete provare a scaricarlo dal sito originale pdf995.com, dove dovrete scaricare il primo file nella versione gratuita.
Dopo averlo scaricato, magari senza aver installato software inutili come la toolbar, esso si avvierà e dovrete uppare il file in Word e poi stamparlo ma non con la stampante vera e propria bensì nel formato PDF selezionando dal menù a tendina la voce PDF995



🧞 Continua a leggere su Scuolissima.com
Cerca appunti o informazioni su uno specifico argomento. Il nostro genio li troverà per te.




© Scuolissima.com - appunti di scuola online! © 2012 - 2024, diritti riservati di Andrea Sapuppo
P. IVA 05219230876

Policy Privacy - Cambia Impostazioni Cookies